Il trial è il vero banco di prova per Vertigo e dall'esperienza nelle competizioni sono state progettate queste bici da trial tecnicamente avanzate, che hanno contribuito a realizzare eventi leggendari e impegnativi come lo Scottish Six Days Trial, lo Scott Trial, il Tres Dies de Santigosa e anche vittorie in eventi del Campionato spagnolo e anche del Campionato del mondo.
Vertigo Motors va oltre le prove con il lancio del suo nuovo modello Linko, una vera moto fuoristrada che si distingue per la sua grande versatilità e capacità anche di prova.
Affinate dall'esperienza e dai successi di Vertigo nelle competizioni più impegnative, arrivano le nuovissime Vertigo Nitro RS e RSR, il nuovo standard.
L'evoluzione è la chiave per la sopravvivenza e proprio come le specie si adattano e migliorano nel tempo per sopravvivere nel loro ambiente, Vertigo ha intrapreso un viaggio di miglioramento continuo per offrire agli appassionati di prova un'esperienza eccezionale nel 2024 con la nuova gamma Nitro Works.
Vertigo è orgogliosa di presentare la nuova edizione limitata Titanium R MY2023, per coloro che mirano a possedere la moto da trial più esclusiva sul mercato, un vero pezzo da collezione.
Questo è il re indiscusso dell'era moderna SSDT. L'attuale campione e vincitore di 5 delle ultime 6 edizioni di quella che è considerata la prova più dura e impegnativa del mondo delle prove.
Superando di gran lunga le aspettative iniziali diventando la moto più venduta nella storia del marchio e ottenendo vittorie in tutte le principali competizioni nazionali e internazionali, la versione 2023 della Nitro consolida il modello nell'élite e il marchio Vertigo come chiaro riferimento per innovazione, tecnologia e prestazioni nel mondo delle prove.
MINI VANDAL R3 2022
Con un chiaro focus sulla strategia di ricerca e sviluppo, Vertigo guida ancora una volta l'evoluzione tecnologica nel mondo del Tial con il lancio di Jaime Busto Replica (JB-R), un nuovo modello "R" per il 2022.