Vertigo è orgogliosa di presentare la nuova edizione limitata Titanium R MY2023, per coloro che mirano a possedere la moto da trial più esclusiva sul mercato, un vero pezzo da collezione.
La sua caratteristica più notevole e unica è il telaio Nitro costruito in Titanio con un supporto ammortizzatore lavorato anch'esso in Titanio.
Ulteriori componenti distintivi realizzati in titanio sono le pedane Raptor e la marmitta con inciso il logo Titanium di nuova concezione. Poiché non potrebbe essere altrimenti, il modello incorpora le forcelle Factory Kashima Gold, che insieme all'ammortizzatore Reiger a 3 vie, offre un'eccezionale dinamica di guida.
L'elenco dei componenti speciali che contribuiscono a differenziare questo modello da qualsiasi altra moto esistente sul mercato include il coperchio frizione lavorato asportabile, la punta del pedale del freno lavorata, la protezione del carter Costa Parts da 6 mm, le protezioni in carbonio per la frizione e il volano coperture, tubi di raffreddamento in silicone rosso e regolatori leva kit rosso. I fortunati possessori della NITRO TITANIUM R 2023 riceveranno un tappetino Vertigo per tenere la moto in garage come merita un modello dalle caratteristiche così uniche.
Caratteristiche principali del titanio R 2023
- Telaio in Titanio con supporto ammortizzatore lavorato in Titanio
- Coperchio della frizione lavorato staccabile
- Forcella Tech Factory con rivestimento in oro Kashima
- Sospensione monoammortizzatore Reiger a 3 vie
- Sensore di temperatura e pressione incorporato nel collettore
- Poggiapiedi Raptor in titanio
- Silenziatore in titanio
- Regolatori a leva anonizzati rossi
- Targa in edizione speciale 1/40
- Protezioni motore in carbonio
- Protezione carter Costa Parts in alluminio 7075
- Manubrio Renthal Fatbar
- Vinile interno parafango posteriore
- Tubi di raffreddamento rossi
- Punta del pedale del freno lavorata
- Tappetino per le vertigini