Il trial è il vero banco di prova per Vertigo e dall'esperienza nelle competizioni sono state progettate queste bici da trial tecnicamente avanzate, che hanno contribuito a realizzare eventi leggendari e impegnativi come lo Scottish Six Days Trial, lo Scott Trial, il Tres Dies de Santigosa e anche vittorie in eventi del Campionato spagnolo e anche del Campionato del mondo.
Area motore: i miglioramenti che non vedi ma noti
Tutti i Works '25 sono dotati di serie del nuovo sistema "Onboard 0 TPS", che semplifica la manutenzione degli iniettori consentendo la calibrazione del TPS con il solo "uomo a mare" e non richiede un computer. Tutti i Works '25 sono dotati di serie del nuovo sistema "Onboard 0 TPS". Sistema “Onboard 0 TPS”, che facilita la manutenzione dell’iniettore consentendo la calibrazione del TPS con il solo “uomo a mare” e non necessita di computer.
Altra importante novità per il Works ’25 è la nuova batteria Crossbow, sviluppata da Vertigo Motors, esclusiva per i nostri veicoli e con BMS integrato.
Per quanto riguarda la parte ciclistica, le modifiche rispetto al modello precedente includono il nuovo manubrio Crossbow e la protezione Vertigo, oltre ad un selettore del cambio più leggero e robusto con punta microfusa che offre una migliore sensibilità e presa allo scarpone. Inoltre, i cerchi Morad in alluminio anodizzato nero hanno un mozzo in alluminio forgiato della stessa marca e i raggi sono neri.