Domenica 8 settembre a Ponte di Legno (BS), si è concluso il Campionato Italiano Trial 2024.
Cristian Bassi
Non il modo in cui avrei voluto chiudere la stagione ma comunque confermo la P3 in campionato!
Una stagione caratterizzata da alti e bassi, tanti progressi ma anche tanta consapevolezza su cosa dovrò lavorare quest’inverno…
Ringrazio in primis la mia famiglia @alessandrabosisio Robertino Bassi che senza di loro niente sarebbe possibile , il mio minder Simone Agliati per l’ottimo lavoro svolto, Vertigo Italia Roberto Bianchi per il supporto dato, Grossi Moto di Marco Grossi e Paolo per la super disponibilità, per tutti i lavori svolti e per avermi permesso di avere una moto sempre al top, Trun Racing Technology Erik Gardiol per delle sospensioni sempre al top, Moto Club Lazzate , Wild GarageSas Matteo Tom Pozzi , Mauri Vietti Violi per l’aiuto dato durante questa stagione, Luca Petrella per tutti gli allenamenti svolti durante l’inverno, Federico Foini , Luca Buschi e tutti quelli che mi hanno dato una mano!
Angelo Piu
Con un soddisfacente terzo posto nella cat. TR4. Un plauso al MC Dinamictrial per l'ottima manifestazione, con zone tracciate in modo molto tecnico e di livello adeguato.
Peccato per la classifica finale di Campionato, dove ho concluso con il quarto posto finale a pari punteggio con il terzo e, a solo un punto dal secondo.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il Team X4 Vertigo Italia, in particolar modo Roberto Bianchi, per il suo impegno e dedizione affinché tutti i ragazzi abbiamo sempre una moto super performante.
Per le foto, ringrazio Cristian Valeri di Infotrial.